Una giornata al termine e per l’Under 17 tutto si è complicato

diciamo tutto è compromesso o quasi. La sconfitta in casa dell’Arzilla Pesaro per 5-1 e il successo della Recanatese ha consentito ai leopardiani di agganciare le leoncelle al secondo poato in classifica generale ad un solo turno dal termine della stagione regolare.

Domenica ci sarà Jesina – Ascoli e Ancona – Recanatese. La Jesina oltre a vincere dovrà fare il tifo per l’Ancona affinchè faccia risultato altrimenti alla fase successiva, come seconda in classifica, insieme alla Ternana prima, accederà la Recanatese.

Dicevamo Arzilla – Jesina: 5-1. In gol per la Jesina Carloni Vittoria (foto). Partita a senso unico senza aggressività da parte dell’undici di Modesti che passa in vantaggio ma subiscono il pareggio nel primo tempo. Nella ripresa lo spartito non cambia e le ragazze di casa dilagano.

ARZILLA PESARO – Felicissimo, Di Gennaro, Della Chiara, Cardoni, Pierpaoli, Conti, Battistelli, Silvestrini, Ferraro, Scalisi. A disp. Pulzoni, Nicolini, Canestrari, Moretti, Amoruso, Bosco, Montanari, Ghiddi, Stagapede

JESINA  – Fratoni, Mazzieri, Borocci, Barboni, Carloni, Liberati, Polverini, Lancioni, Crognaletti, Bartocci, Ciccarelli. All. Modesti – A disp. Rolle, Iacca, Montesi, Klea, Chiara Rosini