Alla Jesina serve punti e la gara contro il Riccione, considerata come un derby, visto che le due società da sempre partecipano a questo campionato di serie C, è l’occasione giusta per ritornare a muovere la classifica dopo quattro sconfitte consecutive.
Massimo Coltorti
Le romagnole non sono certe le migliori avversarie da affrontare in questo periodo ma il lato positivo è che questa partita stimola tutti e dunque ogni energia necessaria sarà portata sul rettangolo verde del Cardinaletti per una domenica da sfruttare al massimo.
“Partita impegnativa” – ci ha detto il presidente Coltorti “il Riccione è una buona squadra e fino ad oggi non ha mai perso (5 vittorie e 6 pareggi: ndr). Noi veniamo da un periodo non facile ma siamo stati anche sfortunati per certi risultati maturati che assolutamente non meritavamo di subire. Ci siamo allenati bene in settimana e sono convinto che disputeremo una buona partita alla ricerca del risultato. Sono fiducioso e convinto. Poi il campionato si fermerà e se si presenterà l’occasione cercheremo di tesserare almeno una giocatrice con caratteristiche offensive che faccia la differenza. Certo non prenderemo tanto per prendere ma proveremo a portare a Jesi una giocatrice di livello perchè l’obiettivo della salvezza dovrà essere conquistato ad ogni costo”.