Dopo tre turni e tre sconfitte le leoncelle hanno lavorato molto nei particolari e nei dettagli. Urge muovere la classifica

ltima trasferta di campionato prima della lunga sosta, dal 27 novembre al 14 gennaio 2024, dove le squadre saranno impegnate nella prima fase di qualificazione della Coppa Italia.

La Jesina, dopo tre sconfitte consecutive, ed una classifica ferma a quota 13 punti, sarà in trasferta a Bolzano in casa del Sudtirtol secondo in graduatoria.

Una partita difficile, dal pronostico quasi chiuso, ma niente è dato per scontato e le leoncelle affronteranno il lungo viaggio desiderose

Coltorti – Casaccia

di far bene puntando a portare a casa qualcosa di concreto. “Stiamo cercando di lavorare e migliorare  – ci ha detto mister Casaccia – per invertire la rotta di un momento no, soprattutto nei risultati. C’è solo un modo per venirne fuori che è quello di lavorare tutti insieme verso una unica direzione. E’ un problema di risultati ma questi si ottengono se si punta a migliorare anche nei particolari, nei dettagli. Stiamo cercando di fare questo, in settimana abbiamo fatto questo, ed ho chiesto alle ragazze un maggiore sforzo sia in campo che fuori dal campo. Giocheremo in casa della seconda della classe, una partita molto difficile, ma proveremo a far bene e dire la nostra”.

Bisogna, insomma, fare gruppo per superare un momento no e delicato.