Calcio femminile C / Jesina prosegue la preparazione, match test al Dorico

La Jesina si sta preparando nel migliore dei modi per farsi trovare pronta al via del campionato.

Mister nuovo e squadra nuova con schemi da assimilare e giocatrici da inserire in un contesto già collaudato ma che ha bisogno di essere perfezionato.

Coltorti – Casaccia

Questa mattina l’appuntamento era al Dorico di Ancona dove le ragazze di Casaccia sono state ospiti dell’Ancona Respect.

Un buon test e valide indicazione. Alla fine il mister ci ha detto“Buon test sia nel primo che nel secondo tempo. La partita ci deve dare convinzione sul lavoro che stiamo svolgendo. Siamo ancora nel periodo di preparazione e quindi dobbiamo continuare ad allenarci al meglio per arrivare in un buono stato di forma alla prima di campionato. Buona la prova di tutte le ragazze”.

Le Jesina ha indossato una maglia dove subito è rimbalzato all’occhio il numero 25.

Quest’anno infatti le leoncelle giocheranno con quel numero impresso che significa i 25 anni della nascita della società presieduta da Massimo Coltorti.

JESINA – Zangari, Coscia, Crocioni, Mella, Corda, Verdini, Gigli, Costadura, Ventura, Battitoni, Rossetti. All. Casaccia A disp – Piersantelli, Generali, Gambini, Cavagna, Silvestrini, Montesi, Modesti, Mosca, Mosca E., Generali F., Liberati, Enriconi

Prossimo appuntamento domenica 3 settembre ore 16,30 al Cardinaletti contro la Ternana Primavera.