Calcio femminile / Jesina, Renato Moiso responsabile del settore giovanile

La società di Massimo Coltorti ha ampliato il proprio staff con la figura del responsabile tecnico del settore giovanile.

Renato Moiso

Per tale ruolo è stato promosso Renato Moiso già la scorsa stagione allenatore dell’Under 12. Uno, insomma, che conosce bene l’ambiente, la società, i tecnici ma soprattutto le bambine e le ragazze. “Ho accettato questo incarico – ci ha detto Moiso – con grande entusiasmo e forte senso di responsabilità: so di rappresentare una società storica e prestigiosa, e farò del mio meglio per meritarmi la fiducia che il Presidente Massimo Coltorti e il Direttore sportivo Gino Romano mi hanno concesso”.

Matteucci – Modesti

Intanto la stagione del settore giovanile della Jesina Calcio Femminile, a 25 anni dalla nascita della società, è ricominciata.

Le squadre dell’Under 15 e dell’Under 17 sono state in ritiro a Sefro seguite dai rispettivi riconfermati allenatori Marco Matteucci e William Modesti. Lo staff tecnico può vantare anche della preziosa collaborazione dei preparatori atletici Filippo Cardinali per U17 e Agnese Camillini per Under 15.

Un management professionale a servizio delle squadre giovanili che contribuisce notevolmente ad alzare l’asticella e portare il livello degli allenamenti sempre più alto in maniera tale che le giovani atlete siano pronte per un futuro da protagoniste nel calcio femminile che conta.